/media/enrico_giarda_1185_card.jpg

ENRICO MARIA GIARDA   

Per un’Avvocatura sempre più competente e specializzata

Ho conseguito l’abilitazione alla professione di Avvocato nell’anno 2002 – 2003 presso la Corte di Appello di Milano e sono attualmente iscritto all’Albo dell’Ordine degli Avvocati di Milano, svolgendo la professione di Avvocato Penalista. Faccio parte dello Studio Legale Giarda, fondato nel 1967 dall'Avv. Prof. Angelo Giarda, ordinario di diritto processuale penale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 

Mi occupo di assistenza legale giudiziale e stragiudiziale nell’ambito del diritto penale e del diritto processuale penale, con particolare riferimento a reati societari, reati finanziari, reati bancari, reati contro il patrimonio, reati tributari, reati contro la pubblica amministrazione, reati in materia di sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, reati in materia ambientale, responsabilità amministrativa delle persone giuridiche ai sensi del D.Lgs. 231/2001.

Ho accettato la sfida propostami da UNITI PER UN FUTURO perché credo che l’Avvocatura milanese abbia bisogno di rinnovato entusiasmo e di competenza e specializzazione per fornire alla collettività un servizio legale quanto più efficace e professionale. Credo, inoltre, che sia ora che gli Avvocati prendano coscienza del loro ruolo nella società, superando gli stereotipi e facendo “squadra” per il bene comune e per il rispetto e la tutela dei diritti delle persone.

Restiamo UNITI per garantire un FUTURO alla nostra Avvocatura.

#Competenza&Specializzazione

Ecco perchè mi candido...